Immagini Pareti

     

    Di fronte alla struttura, dalla spiaggia dell'Arco Naturale in direzione sud, si sviluppano vari km di costa sabbiosa che comprendono, l'area protetta della Cala del Cefalo sino alle aree protette di Porto Infreschi e della Masseta, passando per Marina di Camerota.
    In direzione nord invece, si sviluppa la costa del promontorio di Capo Palinuro, con le suggestive cale e famosissime grotte, alcune visitabili tramite il servizio svolto da esperti barcaioli.. Per continuare in direzione delle bellissime spiagge di sabbia chiara finissima fino a Marina di Pisciotta.
    Nel corso del 2019 sono state ripristinate, per gli ammanti della arrampicata sportiva alcune suggestive pareti, anche a picco sul mare.

    In questa realtà, abbiamo selezionato per le diverse peculiarità alcuni lidi balneari che soddisferanno di sicuro sia la famiglia, i giovani che chi necessita di accessi e servizi più comodi. 

     

    Veduta dello scoglio del Coniglio, dalla spiaggia dell'Arco Naturale, con sullo sfondo la spiaggia del Buon Dormire e il promontorio di Capo Palinuro.

    Scorcio di lido balneare sul versante nord spiaggia delle Saline.

    Check-In
    Check-Out
    adulti
    bambini